venerdì 17 settembre 2010

Sms divertenti

Un uomo dal dottore:"Dottore ma l appendicite è pericolosa?'' Il dottore:"Non si preoccupi a 1 su 1000 succede qualcosa" L'uomo risponde:"Dottò a che numero stiamo?

Lo sai perchè i carabinieri girano sempre in 2? Perchè i co***oni sono 2

Un carabiniere che ferma una signora in auto e le dice: lo sa che i cani non possono essere trasportati in auto? La signora risponde: ma è un peluche! Il carabiniere ribatte: non le ho mica chiesto la razza.
Funny-Cat-Green-Avacado
E' vero che le carote fanno bene alla vista? Certo! Hai mai visto un coniglio con gli occhiali?

Caro Babbo Natale, quest'anno sono stato bravo,mi potresti portare gli areoplanini che gli ho rotti? Un abbraccio, tuo OSAMA BIN LADEN

Ti devo raccontare una barzelletta che ti farà cadere le tette dalle risate!! Ehm...mi sa che te l'ho già raccontata...

ALTRE FRASI DIVRTENTI: In questi articoli troverai una raccolta dei cartelli insegne annunci e frasi più divertenti di tutto il web:Perchè l'omino bianco è nero, Raccolta sms, Frasi da ridere, Cartelli divertenti

VIDEO DIVERTENTI: Se vuoi vedere dei video divertenti scegli tra questi:Immagini curiose, Incidenti assurdi, Collezione di scherzi, Perchè l'omino bianco è nero?, La canzone più dolce, Incidenti il video più visto, Immagini divertenti, Barzellette Napoleone

ULTIMI ARTICOLI DIVERTENTI:Gli ultimi articoli della collana blog divertenti:palla canestro, Cadute Spettacolari, Cartelli divertenti, ma dai! ma che sfiga!!, canzone di buon compleanno, Illusioni ottiche, Incidenti pericolosi, Compilation barzellette, Cartoni Animati Gem Boy

Nessun commento:

Posta un commento